Emergenza Covid-19: Consulenza online per privati e Imprese

Gentili Tutti,


Il 4 maggio riprendono gran parte delle attività interrotte durante la quarantena per il Covid 19, in particolare riapriranno i cantieri  e i sopralluoghi.

E noi siamo pronti!


Durante la fase di lock down, non abbiamo mai interrotto l'attività professionale, nonostante la chiusura delle attività di cantiere, il fermo di tutte le attività notarili e del mercato immobiliare, il forzato rallentamento negli uffici delle amministrazioni. Siamo riusciti a mantenere i contatti con tutti voi, implementando l'utilizzo di software per video call, e abbiamo sviluppato un nuovo approccio al nostro modo di lavorare che, siamo sicuri, rimarrà un valore aggiunto alla nostra attività.


PROGETTAZIONE. Siamo in grado di farvi vivere il progetto, dalle fasi di ideazione alla definizione dei dettagli attraverso la condivisione del materiale in cloud, la visualizzazione degli spazi attraverso render e inserimenti, il contatto visivo anche a distanza e la condivisione su desktop dei materiali di progetto, per vivere la stessa esperienza di confronto, perchè ci rendiamo conto che la tutela della salute di tutti è, oggi più che mai, un valore da coltivare.


PRATICHE EDILIZIE. Lo sviluppo di procedure digitali di protocollo da parte delle amministrazioni comunali, ci consente il rapido inoltro delle pratiche edilizie attraverso PEC o portali dedicati, nel rispetto del trattamento dei dati personali.


GESTIONE CANTIERI. Utilizziamo supporti digitali per monitorare l'avanzamento dei lavori in qualità di DIrettore lavori, aggiornare in tempo reale il progetto e adattare le lavorazioni.

SICUREZZA. Ancora maggiore attenzione sarà data alla sicurezza sia in cantiere che nell'attività professionale.

Accanto alla consolidata attività di Coordinatore per la Sicurezza (CSP/CSE), siamo in grado ora di offrire il servizio di RSPP, responsabile del servizio di prevenzione e protezione esterno.

In questo momento massima sarà infatti l'attenzione a salute e sicurezza sul posto di lavoro. Alla luce di queste considerazioni proponiamo la nomina di Coordinatore per la sicurezza all'interno di ogni contesto progettuale ed edilizio, ad un costo vantaggioso e senza ulteriori rallentamenti nell'iter autorizzativo e realizzativo, grazie alla nostra competenza, certi che questo possa garantire tranquillità anche alla committenza.

Proponiamo inoltre di implementare le dotazioni e procedure di sicurezza anche all'interno degli uffici e delle aziende, attraverso consulenze mirate, affiancando alla progettazione l'attività di RSPP.

Siamo a vostra disposizione e, insieme, meglio capire cosa possiamo fare per voi.

Continuando, accetto che Laura Rossi architetto | CERQUIGLINI ROSSI e il gruppo Houzz utilizzino cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i loro rispettivi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più sull'Informativa sulla Privacy di Laura Rossi architetto | CERQUIGLINI ROSSI e l'Informativa sulla Privacy di Houzz.